about me

mercoledì 4 dicembre 2019

Promozione di Natale: '2001 tra Kubrick e Clarke' autografato

Cari amici,

a Natale si regalano i libri! In occasione delle festività di fine anno, è possibile acquistare delle copie del libro 2001 tra Kubrick e Clarke autografate da me e Filippo Ulivieri, al prezzo di 15€ l'una, comprensivo di spese di spedizione.

Il libro racconta la storia della creazione di 2001: Odissea nello Spazio attraverso i documenti inediti che io e Filippo abbiamo consultato in esclusiva presso il Kubrick Archive di Londra e la Clarke Collection a Washington. 2001 tra Kubrick e Clarke è un'ottima idea regalo per i vostri amici cinefili, gli appassionati di fantascienza, i lettori curiosi di sapere come si fanno i bei film. Questo Natale, regalate e regalatevi il solo e unico trip interstellare.


Per ordinare le vostre copie mandate un'email all'indirizzo nessuno2001@gmail.com indicando il nome della persona a cui volete regalare il libro e l'indirizzo a cui recapitarlo. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal. La spedizione può esser fatta come piego di libri ordinario, per chi non ha fretta, o raccomandato, per una consegna in 3/4 giorni lavorativi. Per chi avesse urgenza, disponibile anche una spedizione espressa entro un giorno lavorativo con 5€ aggiuntivi. 

Grazie della vostra cortese attenzione,

Simone e Filippo

Nessun commento:

Posta un commento