lunedì 25 novembre 2013

2001italia PUNTO it (DOT it)

Carissimi, come avete visto ho deciso di registrare e spostare il blog all'indirizzo www.2001italia.it

Poiché il prossimo febbraio incombe il 50esimo anniversario della nascita del nostro film preferito (Stanley Kubrick e Roger Caras si incontrarono nel febbraio del 1964 e Caras fece per la prima volta al regista il nome di Arthur C. Clarke come possibile collaboratore per un film di fantascienza), ho deciso che era il momento che il blog, per l'occasione, facesse il primo di (speriamo) diversi salti di qualità.

Quello del prossimo febbraio è solo il primo di una sfilza di anniversari che culmineranno, il 2 aprile del 2018, con le "nozze d'oro" con il film (la sua prima proiezione pubblica); nei prossimi anni sono previsti diversi libri con materiale inedito sul film e su Stanley Kubrick, e ci sarà sicuramente una grande copertura mediatica dell'avvenimento.

Ho intenzione di introdurre, lentamente ma inesorabilmente, diverse novità che vadano ad arricchire il sito, con l'intenzione di renderlo il più possibile completo sia per il navigatore casuale sia per il fan accanito.

Tutti i suggerimenti, richieste e offerte di collaborazione sono le benvenute.

Rimanete sintonizzati: ci aspettano tempi interessanti!

* * *

As you can see, I moved the blog to the address www.2001italia.it.

Next february, our favourite movie will approach the 50th anniversary of its inception (the early 1964 meeting between Stanley Kubrick and Roger Caras; Kubrick's subsequent letter to Arthur C. Clarke; ....); I therefore felt that it's time, for the blog, to move a step beyond. 

As in the coming years, leading to the actual Golden Anniversary of the release of the movie (April 2, 2018), as fans we'll have the chance to read new books about the movie and - surely - a lot of media coverage of the event, slowly but steadily I'll introduce new features, contents and partnerships in order to produce as much original material as possible and make the site more interesting for the casual fan as well as for the die-hard 2001 aficionado.

All the input, requests and possible collaboration offerings are welcome.

Stay tuned: we're heading for interesting times!

Nessun commento:

Posta un commento